il portale di riferimento per il tuo matrimonio di stile

Ti interessa questo fornitore?
Compila il form e richiedi subito un preventivo!

Ti interessa questo fornitore?
Compila il form e richiedi subito un preventivo!

D’Elia Gioielli – Terlizzi (BA)

Ottieni subito lo sconto a te riservato: inizia la chat con questa struttura su Whatsapp, OPPURE compila il modulo qui in basso!

Sconto del 10%

Live Chat
 


    Informazioni su D’Elia Gioielli, gioielli a Terlizzi:

    Orologeria e oreficeria

    D’Elia Gioielli, rinomata per la vendita di gioielli a Terlizzi, affonda le sue radici nel 1974, quando Giuseppe D’Elia inizia la sua attività come apprendista orologiaio. Da quel momento la famiglia si è dedicata, di padre in figlio, all’attività di gioiellieri ed orologiai. Nel 1988 all’attività di laboratorio si aggiunge anche quella di vendita al dettaglio. Grande attenzione viene riservata alla scelta dei prodotti e dei marchi, mentre il cliente viene accompagnato nella scelta finale con professionalità e competenza, senza tralasciare nessun dettaglio. Nel 2012 il negozio passa nelle mani del figlio Pasquale D’Elia. Oggi, in una location elegante ispirata al design moderno, la gioielleria si colloca nella più distinta realtà dello shopping di gioielli a Terlizzi.

    D’Elia Gioielli: eleganza e classe si fanno preziosi

    Immersa nel borgo di Terlizzi, si trova D’Elia Gioielli: un negozio elegante, dal design moderno, che offre ai suoi clienti un’ampia scelta di gioielli a Terlizzi di diversi marchi, collezioni e modelli. Il capofamiglia Giuseppe D’Elia ha iniziato come apprendista orologiaio nel 1974, per poi proseguire, grazie alla passione e alla sua bravura, una brillante carriera che lo ha portato a diventare tecnico d’orologi nel 1982. Nello stesso anno ha aperto il suo primo laboratorio, a cui nel 1988 si affianca anche il punto vendita al dettaglio. Attenzione per i particolari, marchi prestigiosi, cura del cliente, hanno portato la famiglia D’Elia ad aprire nel 2002 l’attuale boutique di gioielli che, dal 2012, è gestita dal figlio Pasquale. Oggi D’Elia Gioielli è una delle realtà più importanti dello shopping dell’hinterland di Terlizzi, anche grazie al riconoscimento ottenuto da Giuseppe D’Elia nel 1993 al Centro tecnico ETC in Svizzera, che lo ha annoverato tra i migliori orologiai d’Italia.

    Dove siamo:

    Recensioni

    Recensisci per primo “D’Elia Gioielli – Terlizzi (BA)”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    RICHIEDI INFO GENERICHE

    Termini e condizioni

    CONDIVIDI 🔗