Gli Zii di Milano
Ottieni subito lo sconto a te riservato:
compila il modulo qui in basso!
Informazioni su Gli Zii di Milano, musica per matrimonio
…”C’è chi li ha vissuti, chi se li è fatti raccontare. Gli anni ’60 sono stati gli anni del boom economico, dei nuovi mezzi di locomozione (si diffondono come mai prima autobili, moto, vespe), della dolce vita e delle vacanze al mare. Negli Anni ’60 si lotta per i diritti civili e per la libertà di espressione; la musica e l’arte sono un grande mezzo di comunicazione, senza precedenti, tra i giovani. Gli Anni sessanta sono quelli dei grandi concerti rock (Woodstock), del beat e dei Beatles, della nuova Pop Art di Andy Warhol e della cultura psichedelica. L’uomo cerca nuove sfide e gli Anni ’60 passano alla storia per essere il decennio che si apre con il primo uomo nello spazio e sulla luna. Gli anni ’60 in Puglia sono noti per i “Trani” ( locande milanesi aperte da emigranti pugliesi, che si caratterizzavano per la vendita dei vini esportati dalla nostra terra) e per la celeberrima “Trani a Gogò” del grande Giorgio Gaber…”
Chi di noi negli anni ’60 non ha avuto uno “zio di Milano”, emigrato al Nord in cerca di lavoro e di fortuna?
Gli Zii di Milano, sono una cover band amanti delle sonorità e delle atmosfere anni’60-’70 propongono uno spettacolo musicale basato sul riarrangiamento di celebri brani del periodo da Battisti a Mina, da Nada a Gianni Morandi, dai Beatles a Patty Pravo cercano di abbinare ad un sound sobrio ed elegante un approccio ed uno spirito da intrattenitori eliminando ogni barriera tra pubblico e artista.
Gli Zii di Milano, sono composti da sei musicisti professionisti che lavorano sia in set amplificato da palco (batteria – chitarra – basso – voce maschile e voce femminile – tastiere) che in set acustico.
Servizi Offerti: Musica da cerimonia, musica per il ricevimento, musica per la festa, animazione, serenate, set acusitici, dj. Possibilità di aggiungere strumentisti occasionali.
Contatti
Video:
RICHIEDI INFO GENERICHE
CONDIVIDI 🔗
Recensioni